Nastro doppio raso pois 1 cm rotolo bobina da 50 mt Lilla fai da te - art DP1122
Rotolo nastro doppio raso a pois bianchi per decorazione spessore 1 cm da 50 mt marca ETM ideale per matrimonio,anniversari,cresima,comunione e altre occasioni.
DIMENSIONI:
- Misura 1 cm x 50 mt
- Codice : DP1122
- Materiale : Raso
- Colore : Lilla
- Persona responsabile dell’UE
- ETM S.R.L. - via Aurelio Saffi, 21 20123 Milano (MI) – Italy - info@etm.it
Scopri l'eccellenza di ETM Bomboniere, un brand con oltre un secolo di storia e passione nel cuore di Milano. Specializzati nella creazione di bomboniere uniche e significative, ETM Bomboniere trasforma i tuoi momenti più preziosi in ricordi indimenticabili.
Scegliendo ETM Bomboniere, non solo trovi prodotti di alta qualità per celebrare nascite, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, lauree e anniversari, ma abbracci anche un valore etico profondo.
Ogni bomboniera ETM è pensata per riflettere lo stile e il significato del tuo evento, garantendo originalità e attenzione ai dettagli. Offriamo una vasta gamma di bomboniere, dall'oggettistica raffinata ai sacchetti eleganti, sempre all'insegna dell'artigianalità e della qualità.
Visita la nostra pagina e lasciati ispirare dalle collezioni che uniscono tradizione, eleganza e un impegno concreto per il sociale. Rendi il tuo giorno speciale ancora più significativo con le bomboniere di ETM.